Il mio obiettivo è essere d’aiuto agli insegnanti che vogliono trovare un nuovo modo per relazionarsi al bambino offrendogli un ambiente che risponda ai suoi bisogni.
Il mio obiettivo è essere d’aiuto a coloro che vogliono trovare un nuovo modo per relazionarsi con il bambino.
Essere d’aiuto a coloro che vogliono trovare un nuovo modo per relazionarsi con il bambino. Questo perché la mia missione è unire crescita personale e pedagogica affinché ogni persona possa diventare maestra di se stessa.
Nelle consulenze il punto di partenza è l’essere: è fondamentale partire dal lavoro su se stessi. Il fare è una diretta conseguenza.
Non ci sono ricette precostituite o soluzioni già pronte, ciò che invece è possibile è lavorare insieme per offrirti un altro punto di vista, aiutarti a trovare dentro di te ciò di cui hai bisogno per andare in una nuova direzione rispetto alla relazione con il bambino.
Il lavoro di consulenza si svolge online e può avere una diversa durata in base alle esigenze che emergeranno in fase conoscitiva.
Genitori, nonni, zii, educatori, babysitter, insegnanti: questo servizio è rivolto a chiunque abbia a che fare con un bambino e voglia relazionarsi a lui in modo più consapevole.